Ki ti Paga!??1!?

skizz

“Mai più gratis”. Come disse la Minetti prima di farsi candidare alla Regione Lombardia.

Al Segretario Provinciale di Teramo del Partito Democratico

Al Tesoriere Provinciale di Teramo del Partito Democratico

Oggetto: richiesta rimborso per attività di trolling e produzione di skizzi digitali

(inviato per conoscenza al Segretario Nazionale del PD P. L. Bersani e al Tesoriere A. Misiani; per simpatia anche all’eremita L. Lusi)

Caro Segretario, caro Tesoriere,

grazie al Blog di Beppe Grillo, sono venuto a conoscenza dell’esistenza di un gruppo di collaboratori di questo Partito assunti al fine di insultare e criticare i pensieri, le opere le omissioni del Movimento 5 Stelle. Ero certo che la macchina del fango esistesse – e che non fosse vero che l’unico esemplare realmente funzionante fosse conservato nei sotterranei di Villa San Martino di Arcore –, ma nessuno mai mi aveva informato che venisse reclutato e pagato del personale per tenerla in funzione.

Apprendo tutto ciò con estremo rammarico, specie per le modalità con cui ne sono venuto a conoscenza (attraverso le sempre illuminate indagini dei Cittadini contro la Ka$ta e i Mortizzombie, pubblicate online), poiché ormai da tempo mi dedico GRATUITAMENTE a tale compito, sostenendo persino a mie spese i costi della connessione internet – casalinga e mobile –, del mantenimento del mio blog e delle mie tasse universitarie che continuano ad aumentare, perchè spendo le mie giornate a difendere il piddì-L nelle arene virtuali, invece che preparare i miei esami universitari.

Con questa mia lettera voglio quindi invitarVi a corrispondermi il compenso arretrato, per l’opera prestata nei mesi passati, a partire da prima della formazione del responsabile Governo Monti (quando più duro è stato il difendere le scelte della ka$ta contro le argomentazioni del Piccolo Padre Peppe), stabilito in forma forfettaria in euro 15000 (IVA esclusa), e a sollecitarVi a regolarizzare la mia posizione lavorativa, onde evitare di incorrere in azioni penali volte a tutelare la mia personale onorabilità e onorarietà.

Potete verificare la mia indefessa azione di trolling e la sua efficacia consultando la mia pagina Facebook o lo stesso mio blog, cerebrolesto.wordpress.com. Allego anche copia fotostatica dei miei migliori status anti grillini e vi invito a scorrere le mie immagini del profilo, a testimonianza del mio impegno quotidiano nella guerra degli skizzi digitali.

Per la continuazione del mio lavoro con la Vs. organizzazione, accetterò un’assunzione a tempo determinato, con un compenso di euro 1050 + IVA mensili (e relativi scatti di anzianità, secondo il contratto nazionale dei consulenti per la comunicazione di Matteo Renzi); sarò altrimenti costretto a offrire la mia collaborazione ad altri datori di lavoro. A tal fine vi segnalo che Silvio mi garantisce svariati viaggi di istruzione e gite ricreative all-inclusive ogni anno (con piccolo premio produttività per innalzare cartelli umoristici), e Peppe 1000 euro (IVA inclusa) mensili, per dimostrargli il mio amore, oltre che la connessione WI-FI gratuita. 

Sono sicuro che troverete le mie richieste ragionevoli e perfettamente accettabili, vi assicuro che non voglio essere nemmeno rimborsato del 15 euro che ho devoluto per avere in cambio un pezzo di plastica con l’autografo dello Smacchiatore di Giaguari (vi suggerisco inoltre – gratuitamente – di puntare di più sull’oggettistica e i gadget, sono sicuro che saranno nel futuro oggetti da collezione di grande valore, data la tiratura limitata degli stessi nei prossimi anni).

Il pagamento potrà avvenire in contanti, preziosi o assegni – non cabriolet –, ma in ogni caso, NON in azioni MPS. Voto ancora PD, ma non sono completamente fesso!

Certi di un Vostro positivo riscontro, porgo cordiali saluti e svariati vaffanculo.

Teramo, 26 marzo 2013-03-26

Maurizio Sciamanna

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

