The great rock ‘n’ poll swindle

2013Dovrei scrivere di più, ma non è questo il momento.

Mi limiterò ad augurarvi buon anno nuovo e a ringraziare le oltre 1800 persone che hanno voluto credere un un’idea nuova anch’essa, che andasse nella direzione di un partito aperto e partecipato, non esclusivo e rinnovato anagraficamente. Grazie a tutti voi, ma grazie soprattutto a chi ha provato a fregarci travestito da amico e consigliere, a chi a fregarci ci è riuscito davvero e a chi ha dimostrato che puoi sprecarti a spiegare tutti i ragionamenti e le teorie del mondo, ma se uno non ci arriva, non c’è speranza. Giovane o vecchio che sia.

Nessuno si aspettava questo risultato, in Provincia, ma soprattutto in Città, ed è bello sapere con certezza oggi da chi bisogna guardarsi. E chi sono le 309 persone da ringraziare personalmente.

Nulla di nuovo per carità, almeno per il sottoscritto, ho sempre pensato che in fondo Lombroso non sbagliasse completamente, e che un piatto di lenticchie è una ricompensa spesso molto appetitosa, specie quando si avvicina la fine dell’anno.

Inutile, la noia di avere sempre ragione è fastidiosa solo inizialmente, poi torna a farti sorridere il momento in cui il tuo avversario realizza di essere stato sempre nel torto e di non averci capito nulla.

In attesa del prossimo show, buon 2013.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: