Chi fa primarie a Capodanno, fa primarie tutto l’anno!

vota_antonio

Solo La Trippa? Noi vi offriamo di più, menu completo per Vigilia, Natale e Capodanno a solo un euro! Manco il Lidl può fare concorrenza al PD! Nuove Primarie Per La Scelta dei Parlamentari™, e la crisi è alle tue spalle! I prodotti del territorio direttamente sulla tua tavola e sulla tua scheda elettorale!

Pensavi di essertela cavata, eh!? Avverti ancora un fastidioso cerchio alla testa, una specie di nausea inspiegabile, perdita dell’equilibrio, sensazione di scivolamento a sinistra? Tranquillo non è nulla, anzi è semplice ubriacatura da primarie! Non preoccuparti, secondo le tradizioni locali, dopo una sbornia pesante, l’unico modo per sentirsi meglio è seguire l’antico consiglio “ar’facce pace!”, ed è per questo che il PD sta lavorando per voi!

Natale?! Capodanno?!? Epifania?!? dimenticate le vecchie consuetudini, il PD vi offre le Nuove Primarie Per La Scelta dei Parlamentari™!

Altro che cinepanettone, sotto l’albero, tra un torrone e un pandoro, i pacchi regalo – e i pacchi e basta – abbonderanno, e non uscirete per spendere 7/8 euro per il nuovo film di De Sica, ma giusto 1 euro per fare la fila davanti ad un banchetto per decidere chi dovrà rappresentarvi in Parlamento per i prossimi 5 anni! E poi dite che il PD non cambia l’Italia e le abitudini degli italiani…

Se mai doveste avvertire una certa stanchezza da organizzazione, il rigetto da sottoscrizione di candidatura, l’allergia alla matita indelebile, ecco le 10 ragioni per cui vale la pena fare delle nuove primarie, anche in fretta e furia, anche la sera di San Silvestro o il giorno della Befana!

  1. E’ Natale e siamo tutti più buoni: fare le primarie eviterebbe la sanguinosa resa dei conti tra Bersaniani e Renziani, proprio quando si ricorda la nascita di Nostro Signore. Che pare abbia scelto i suoi apostoli con le Primarie, e sia nato in un ufficio elettorale allestito per il seggio di Betlemme-Nazareth (anche a quel tempo ci si doveva registrare).
  2. addobba il tuo albero in maniera originale: i santini elettorali dei candidati sostituiranno perfettamente le classiche palle, e qualcuno potrebbe non notare differenze.
  3. le foto dei candidati: abiti da Babbo Natale e da Befana a go-go, i più arditi azzarderanno la mise da Bambinello. Anche gli accessori in tema, zappe e pecore avvolte in agrifoglio, vischio e lucine intermittenti.
  4. La Chiesa ci appoggia: proprio sotto il Santo Natale, calerà drasticamente il livello di imprecazioni dedicate a Santi, Beati, Apparato e Gruppo Dirigente Celeste, saranno di nuovo tutte concentrate sul famelico Nico Stumpo. Strizza anche tu l’occhio ai cattolici!
  5. Finalmente la classica domanda teramana “che si fa a Capodanno?” ha una risposta! La campagna elettorale raggiungerà il suo clou a San Silvestro, un veglionissimo di livello è il miglior biglietto da visita per arrivare a Roma, sarete sommersi dagli inviti. E non spenderete un euro!
  6. Elezioni & Porchetta, accoppiata perfetta. La mattanza dei maiali avviene per tradizione a dicembre e…, ehi!, si vota!!!
  7. Sentire parlare alcuni personaggi di spread, economia, politica internazionale e innovazione supera qualunque sceneggiatura dei Vanzina. Quest’anno al botteghino, vinci tu! Fottiti, Massimo Boldi…
  8. Con questa crisi, con solo un euro ti garantisci la visione del più grande spettacolo del mondo, altro che Sky o Mediaset Premium, c’è solo TelePonte. E col tuo voto, decidi chi eliminare!
  9. Hai bisogno di soldi? Organizza un pokerino o una bestia – perchè dobbiamo essere sul territorio – ed invita il tuo candidato preferito, le probabilità di vincere non sono mai state così alte come ora.
  10. Potrai votare Topitti Senatore. Il Popolo lo Vuole anche a Natale, fatti ‘sto regalo!
Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: